Bastano poche mosse per essere perfette quest’estate con Toppik!
Il caldo e il sudore rendono un po’ più complicata la gestione del nostro look a partire dal make-up, per finire con i capelli.
Toppik viene in nostro aiuto con prodotti rapidi e performanti che in pochi minuti ci permettono di essere pronti per affrontare il caldo di quest’estate.
MAKE-UP
Se da un lato le alte temperature rendono poco piacevole l’utilizzo di make-up abbondanti, l’abbronzatura risolve tutto rendendo la pelle più bella.
Per il trucco, quindi, se non si hanno particolari imperfezioni da coprire basta affidarsi a una semplice BB Cream per uniformare l’incarnato senza appesantire. Per gli occhi l’immancabile mascara e un rossetto carico per la sera.
Da non dimenticare sono le sopracciglia, protagoniste di quest’ultimo periodo. Naturali ma definite continuano ad essere il trend dell’estate 2019.
Toppik Brow Building Fibers Set è proprio quello che ti serve per ottenere questo effetto. Anche per chi ha sopracciglia rade e non ha ancora trovato un prodotto che possa riempirle in modo naturale ecco che le fibre di cheratina Toppik arrivano in aiuto.
Facile e veloce si adatta al tipo di trucco di cui abbiamo bisogno per l’estate. In 5 minuti sarai pronta per uscire!
Guarda il video realizzato da ragazze di Instagram che hanno testato i nostri prodotti:
Il risultato è molto naturale ma allo stesso tempo definito. Due rapidi step che permettono alle fibre di cheratina Toppik di legarsi al pelo delle sopracciglia per garantire una durata che supera quella di ombretti, matite e delineatori per sopracciglia in commercio.
CAPELLI
Vacanze, piscina, mare, ci tengono lontani dal parrucchiere. Se d’inverno non si rinuncia alla piega settimanale, d’estate risulta più difficile recarsi in salone e in men che non si dica la tanto odiata ricrescita si presenta. Ed è proprio in questo periodo dell’anno che si hanno più occasioni per uscire e momenti da dedicare a se stessi che si ha la necessita di essere sempre in ordine.
Come fare?
Un rimedio pratico e veloce è Root Touch Up, uno spray colorato che copre istantaneamente la ricrescita per permetterci di vivere le nostre giornate in tranquillità in attesa delle mani esperte del nostro parrucchiere.
La particolarità di Root Touch Up è nel suo applicatore ad aerografo unico nel suo genere che permette una copertura precisa e naturale senza appesantire la capigliatura.
Rispetto ad altri competitor non cola sulla cute andando a distruggere la piega che con tanta fatica ci siamo create. Si amalgama con la capigliatura risultando praticamente invisibile.
Bastano pochi spruzzi per una copertura che ci accompagnerà fino al lavaggio successivo.
L’estate e il caldo ci portano anche a preferire i raccolti ai capelli sciolti. Via quindi a code alte, acconciature e trecce realizzate in ogni modo.
Toppik può essere d’aiuto anche in questo caso con le sue fibre di cheratina naturale che si legano al capello andando a camuffare possibili diradamenti e dando volume alle acconciature. Sarà così facile, anche per chi ha capelli fini, avere raccolti pieni e voluminosi.
Guarda il video per renderti conto di cosa può fare Toppik: